News Auto e Motori

Hyundai - Auto Hyundai Mistra Concept

Hyundai Mistra Concept prototipo
Hyundai Mistra Concept
1   2   3    

Noleggio AutoNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Hyundai Mistra Concept


Hyundai Hyundai Mistra Concept (Mingtu nella denominazione cinese) è una show car, presentata in occasione del Salone di Shanghai 2013, che anticipa la futura berlina media tre volumi della gamma, dedicata alla clientela cinese. Attesa sul mercato a partire dalla fine dle 2013, la vettura si colloca tra i modelli Elantra e Sonata e si caratterizza per la presenza di dettagli curati sia per quanto riguarda l'aerodinamica che il design.

Tra gli elementi estetici più interessanti si segnalano il tetto rastremato con il montante posteriore inclinato, una grande calandra e luci a LED. Infine, troviamo, cerchi in alluminio da 19 pollici e una livrea Frost Jade ispirata alla tradizione orientale. Perfetta sintesi di lusso, sportività ed eleganza, la Hyundai Mistra si rivolge alle giovani famiglie cinesi di ceto medio-alto.

La fonte di ispirazione per il nome di questo nuovo modello strategico per il marchio coreano, Mistra, è la a città della Grecia meridionale dove si trovano le rovine dell'Impero bizantino. Mistra significa bellezza, nobiltà e mistero. Il suo nome cinese, Mingtu, significa integrità e qualità.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]