News Auto e Motori

Toyota - Auto Toyota Camatte57s

Toyota Camatte57s prototipo
Toyota Camatte57s
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Toyota Camatte57s


Toyota Auto-giocattolo, la Toyota Camatte57s è una roadster dalle dimensioni compatte, caratterizzata da configurazione triangolare dei sedili, uno anteriore e due posteriori, così disposti per garantire la massima intimità e facilitare la comunicazione. Troviamo, inoltre, tetto scoperto e fanali anteriori rotondi.

La particolarità di questo prototipo è quella di essere un gigantesco puzzle, pensato per avvicinare bambini e genitori secondo una concezione del tutto particolare dell’idea di auto familiare. Il bambino, aiutato dal genitore, può cimentarsi nell’incollaggio e fissaggio dei 57 pezzi di cui questa vettura è composta.

Al termine della fase costruttiva l’auto si presenta come un veicolo con una lunghezza di tre metri, una larghezza di 1,4 metri e un metro di altezza. Vi è, inoltre, la possibilità di adattare la distanza e l’altezza di pedali e volante a quelle di un bambino. I più piccoli potranno così guidarla in zone specifiche o in pista. La Camatte 57 S è infatti disponibile in una molteplicità di colori e varianti.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]