News Auto e Motori

Toyota - Auto Toyota Aygo Cool Soda

Toyota Aygo Cool Soda Special Edition
Toyota Aygo Cool Soda
1   2      

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Toyota Aygo Cool Soda


Toyota Edizione speciale della nota citycar nipponica Aygo, la Toyota Aygo Cool Soda viene offerta nell’unica ed esclusiva colorazione Cool Soda e si caratterizza per la presenza di esclusivi dettagli in tinta, tra i quali spiccano i retrovisori esterni, le maniglie e i rivestimenti interni.

Gli interni sono caratterizzati dalla tappezzeria arricchita da dettagli in blu metallizzato e il grigio Black Boston, e dalla colorazione Cool Soda di bocchette di ventilazione, altoparlanti, tachimetro e contagiri.

La versione Cool Soda sarà disponibile in configurazione 5 porte, sia con cambio manuale che MMT. Il sistema di navigazione touch-screen Connect richiudibile all’interno della plancia, adotta la tecnologia TomTom ed offre inoltre connettività Bluetooth, iPod ed USB.

Sull’intera gamma AYGO sono disponibili, di serie, tutti i sistemi di sicurezza utili su una urban car, come l’ABS, il Controllo di Stabilità (VSC), 6 airbag (frontali, a tendina e laterali), sistema di ritenuta ISOFIX per i sedili posteriori e l’avvisatore acustico per le cinture di sicurezza anteriori.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]