News Auto e Motori

Toyota - Auto Toyota Land Cruiser 2014

Toyota Land Cruiser 2014 fuoristrada
Toyota Land Cruiser 2014
1   2   3   4   5

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Toyota Land Cruiser 2014


Toyota Nuova generazione e look rinnovato per Toyota Land Cruiser 2014, il grande fuoristrada nipponico che ora sfoggia nuovi elementi cromati. Le dimensioni restano sostanzialmente le medesime della serie precedente, e risultano ritoccate solo di qualche mm. Sia la configurazione a 5 porte che la 3 porte risultano 20 mm più lunghe.

Nel frontale spicca la calandra del radiatore ridisegnata , insieme ai fari. Per un'immagine ancora più aggressiva, le luci diurne sono costituite da una fascia di quattro LED in diagonale. Nel profilo laterale risultano evidenti i nuovi cerchi da 17 e 18 pollici a sei e dodici razze in acciaio. A bordo, troviamo, invece, un nuovo pannello al centro della console che offre al pilota controlli più intuitivi, un display a colori da 4.2 pollici e sedili dal nuovo design, disponibili anche riscaldabili per la seconda fila.

Il veicolo offre nella gamma dei propulsori un motore 4 litri V6 a benzina da 282 CV e un 3.0 4 cilindri turbodiesel da 190 CV. Per la versione a tre porte è disponibile solo il 3.0 turbodiesel. La nuova Land Cruiser viene proposta in dieci tinte, tra cui si segnalano le nuove: Attitude Black Mica, Bronze Mica Metallic, Dark Green Mica e Dark Blue Mica.

Numerose dotazioni elettroniche incluse in catalogo come, ad esempio, le sospensioni elettroniche KDSS (Kinetic Dynamic Suspension System), che permettono una guida più confortevole e migliori performance nello sterrato insieme all’Active Traction Control. Nuovi anche il Multi Terrain Select e il Rear Cross Traffic Alert. Quattro gli allestimenti: Entry, Legend, Prestige ed Executive.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]