News Auto e Motori

Toyota - Auto Toyota C-HR Concept

Toyota C-HR Concept prototipo
Toyota C-HR Concept
1   2   3   4   5

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Toyota C-HR Concept


Toyota Il prototipo Toyota C-HR offre un design audace e dinamico e assicura un’esperienza di guida molto coinvolgente. La concept anticipa il linguaggio stilistico che ritroveremo sui futuri modelli della gamma Toyota e rappresenta la sintesi della capacità innovativa che il brand ha dimostrato negli ultimi 20 anni.

Toyota C-HR Concept è stato concepito sulla base di una nuova piattaforma, pensata per soddisfare le esigenze di una clientela attenta alle caratteristiche dinamiche. Inoltre, la presenza di un nuovo ed avanzato sistema ibrido ad elevata efficienza, garantisce una esperienza di guida in linea con le caratteristiche della mobilità attuale.

La vettura introduce nel segmento C un nuovo linguaggio stilistico caratterizzato da linee ispirate alla superficie di un diamante. Il design è fluido e sinuoso, mentre la parte inferiore è caratterizzata da superfici sfaccettate che richiamano gli intagli di una pietra preziosa.
Gli angoli della scocca sono stati smussati per limitare il volume totale della vettura ed enfatizzare gli archi passaruota anteriori e posteriori. Il frontale, infine, introduce nuovi temi stilistici che suggeriscono lo stile dei modelli futuri.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]