News Auto e Motori

Hyundai - Auto Hyundai Santa Cruz Crossover Truck Concept

Hyundai Santa Cruz Crossover Truck Concept prototipo
Hyundai Santa Cruz Crossover Truck Concept
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Hyundai Santa Cruz Crossover Truck Concept


Hyundai Innovativo e stilisticamente intrigante, il nuovo Hyundai Santa Cruz Crossover Truck Concept è una chiara reinterpretazione di un utility truck destinato ad una nuova generazione di acquirenti, i Millennials.

Efficiente e facilmente manovrabile, nonostante le dimensioni, il veicolo offre uno stile audace e sicuro e caratteristiche che lo distinguono dai pick-up tradizionali.
Nel frontale spiccano i gruppi ottici con doppia lente a LED separati dalla griglia centrale a nido d'ape. Più in basso troviamo il fascione paraurti che accoglie i fendinebbia, la protezione in metallo per il sottoscocca e i due portaganci di colore giallo come le calotte degli specchietti laterali, le pinze dei freni.

Nel profilo laterale troviamo gli ampi passaruota e le portiere anteriori, scolpite e dotate di feritoie, mentre quelle posteriori sono più piccole e adottano un’apertura controvento. Il cassone posteriore offre un’impostazione modulare per sfruttare al meglio la capacità di carico.
Sotto il cofano pulsa il potente diesel sovralimentato da 2.0 litri da 190 CV, abbinato alla trazione integrale HTRAC e a speciali pneumatici Michelin sviluppati per la guida off-road.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]