News Auto e Motori

Toyota - Auto Toyota Yaris Hybrid by Glamour

Toyota Yaris Hybrid by Glamour Special Edition
Toyota Yaris Hybrid by Glamour
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Toyota Yaris Hybrid by Glamour


Toyota Limited edition ispirata al fashion style, la Toyota Yaris Hybrid by Glamour abbina alla tecnologia ibrida elementi estetici di grande appeal e trendy. Spicca la Aqua abbinata a finiture Piano Black, cerchi in lega Design da 16 pollici proposti nella doppia colorazione nero/silver, l'esclusivo badge by Glamour sui montanti posteriori, il battitacco cromato, i tappetini con finitura in tinta e tetto panoramico.

Il pack di dotazioni include il sistema di apertura Smart Entry, la telecamera posteriore, 7 airbag, controllo elettronico della stabilità (VSC) e della trazione (TRC), cambio ECVT a variazione continua e gestione elettronica, retrovisori esterni riscaldati, richiudibili e regolabili elettricamente, tetto panoramico Skyview e vetri posteriori oscurati.

Ed ancora: luci posteriori e diurne a LED, fendinebbia, sensore pioggia e crepuscolare, interni in pelle e tessuto, Toyota Touch 2 con telecamera posteriore e Bluetooth, climatizzatore automatico bizona, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, specchietto retrovisore interno elettrocromatico e, infine, Cruise Control.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]