News Auto e Motori

Toyota - Auto Toyota Prius V 2016

Toyota Prius V 2016 station wagon
Toyota Prius V 2016
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Toyota Prius V 2016


Toyota Nuovo look e dotazioni per l’ibrida Toyota Prius V 2016, dedicata esclusivamente alle esigenze delle famiglie. Più grande e più spaziosa rispetto agli altri modelli della gamma Prius, la sigla V indica versatilità, per questo veicolo ad alta efficienza, che dispone di un’ampia capacità di carico.

La vettura presenta la posizione della seduta rialzata rispetto alle berline, permettendo una migliore visibilità della strada. Elevato il comfort per gli occupanti, che ora dispongono di maggiore spazio per le gambe e la testa. Lo spazio diventa ancora più elevato abbattendo gli schienali.

I rivestimenti sono realizzati nel materiale speciale Softex, che permette una facile pulizia dell’abitacolo. Come tutti i modelli Toyota, la Prius v dispone del sistema Toyota Safety System Star che comprende il controllo di stabilità (VSC), il controllo di Trazione (TRAC), l’Anti-lock Brake System (ABS), EBD e tecnologia Intelligente di frenata (SST).

La sicurezza si affida a sette airbag, tra cui un airbag per le ginocchia del conducente. Ed ancora: Pre-Collision System (PCS), Dynamic Radar Cruise Control, Safety Connect.
Il sistema ibrido Hybrid Synergy Drive offre quattro differenti modalità di guida (Normal,Eco, EV,Power). Il sistema ibrido è composto da un motore 1,8 litri a ciclo Atkinson, un 4 cilindri a benzina da 80 CV e due motori elettrici, per una potenza complessiva di 134 CV.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]