News Auto e Motori

Porsche - Auto Porsche 718 Cayman

Porsche 718 Cayman supercar
Porsche 718 Cayman
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Porsche 718 Cayman


Porsche Porsche 718 Cayman adotta gli stessi nuovi motori boxer a quattro cilindri con sovralimentazione turbo che ritroviamo nella 718 Boxster. Per la prima volta, versione coupé e roadster erogano la medesima potenza. La versione base raggiunge i 300 CV, mentre la versione S sviluppa ben 350 CV.Nella 718 Cayman, l’enorme coppia dei nuovi motori promette massimo piacere di guida e agilità già ai bassi regimi.

Il motore da 2,5 litri della 718 Cayman S dispone di un turbocompressore con turbina a geometria variabile (VTG), una tecnologia impiegata solo nella versione 911 Turbo. La 718 Cayman con PDK e pacchetto Sport Chrono opzionale accelera quindi da 0 a 100 km/h in 4,7 secondi. Mentre la 718 Cayman S scatta da fermo a 100 km/h in 4,2 secondi.

Nel telaio della 718 Cayman, rigidità trasversale e sospensioni sono state ottimizzate, molle e barre stabilizzatrici sono più rigide e gli ammortizzatori sono stati adeguati. Lo sterzo aumenta l’agilità e il piacere di guida. I cerchi posteriori maggiorati di mezzo pollice, in combinazione con i pneumatici di nuovo sviluppo, promettono una maggiore stabilità in curva.

Il design della 718 Cayman offre linee tese, prese d’aria frontali e laterali più marcate, silhouette bassa, tutti elementi che enfatizzano il dinamismo della vettura. Completano il look le prese d’aria maggiorate e i fari Bi-Xenon con luci diurne a LED integrate. Gli interni si ispirano a quelli realizzati per la 718 Boxster.

Il nuovo volante sportivo e le possibilità di connessione sono perfettamente integrati con il Porsche Communication Management (PCM). Come optional è disponibile un modulo di navigazione con sistema di comandi vocali per un facile inserimento delle destinazioni di viaggio.
Il lancio commerciale di 718 Cayman e 718 Cayman S è previsto dal 24 settembre 2016 in Europa.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]