News Auto e Motori

Porsche - Auto Porsche Panamera 2017

Porsche Panamera 2017 berlina
Porsche Panamera 2017
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Porsche Panamera 2017


Porsche Porsche Panamera si rinnova. La seconda generazione di questa ammiraglia òluxury tedesca rappresenta un mix perfetto tra una vettura sportiva e una berlina di lusso. Il disegn trae ispirazione ad un'altra perla della gamma Porsche, la 911, dalla quale eredita il dinamismo e alcuni elementi di design.

La vettura adotta nuove sospensioni pneumatiche, un asse posteriore sterzante, numerosi nuovi sistemi di assistenza che migliorano la sicurezza di guida ed il comfort nell’abitacolo e una nuova gestione elettronica del telaio 4D Chassis Control. A bordo si fa notare l'Advanced Cockpit che offre una gestione intuitiva delle diverse funzionalità della vettura.

Inoltre, con il nuovo Porsche Communication Management denominato PCM 4.1, sono disponibili possibilità completamente nuove di connessione tramite funzioni digitali intelligenti e servizi online. Per tutte le versioni è previsto il Porsche Connect. La gamma delle motorizzazioni comprende il motore twin-turbo abbinato al cambio a doppia frizione a otto rapporti (PDK II).

La vettura, che sarà commercializzata all’inizio di novembre 2016, offre tre differenti versioni, tutte anninate alla trazione integrale: Panamera Turbo con motore da 550 CV, Panamera 4S con unità da 440 CV e, infine, la Panamera 4S diesel.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]