News Auto e Motori

Toyota - Auto Toyota C-HR

Toyota C-HR suv
Toyota C-HR
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Toyota C-HR


Toyota Look di impatto ed esperienza di guida al top sono le caratteristiche più evidenti del suv Toyota C-HR, che si mostra con uno stile unico ed esclusivo. Il design adotta linee che ricordano un diamante, con un dinamismo inedito per la sua categoria. Lungo 4,36m, largo 1,79m, alto 1,55m e con un passo di 2,64m, Toyota C-HR mostra nel frontale la più recente evoluzione dei linguaggi Under Priority e Keen Look di Toyota. Il design degli interni è basato sul Sensual Tech, fusione tra emozionalità e funzionalità high-tech.
La sicurezza è un aspetto importante come dimostra l’offerta del Toyota Safety Sense Plus, la nuova gamma di tecnologie studiate per prevenire e ridurre le collisioni e che include il sistema Pre-collisione, l’Avviso di Superamento Corsia, il Riconoscimento della Segnaletica Stradale e il sistema di Abbaglianti Automatici, oltre alla funzione di Rilevamento Pedoni e al Cruise Control adattivo.

Tre gli allestimenti presenti in catalogo: Active, Style, Lounge a cui si aggiunge la versione Business, dedicata alle flotte aziendali. Sono offerti già dalla versione Active i cerchi in lega da 17 pollici, clima Bi-Zona, volante in pelle, fari Bi-alogeni, retrovisori riscaldabili, telecamera posteriore, assistenza alla partenza in salita (HAC), 9 airbag, controllo della Trazione, sistema di Monitoraggio pressione pneumatici.
Il nuovo C-HR è disponibile in due motorizzazioni. La versione Full Hybrid è stata realizzata per offrire il massimo del comfort e del piacere di guida.
Dotata di tecnologia ibrida di ultima generazione, la stessa in uso sulla Prius IV, è in grado di offrire emissioni di soli 86g/km e consumi pari a 3,8l/100 km nel ciclo combinato, con una potenza di 90 kW/122 CV e un’efficienza termica del 40 %. Nella gamma delle unità è proposto il motore 1.2l turbo benzina da 116 CV/85 kW, abbinato a un automatico a variazione continua disponibile con trazione anteriore e integrale.la commercializzazione parte dal 1 ottobre 2016.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]