News Auto e Motori

Toyota - Auto Toyota Yaris GRMN

Toyota Yaris GRMN Special Edition
Toyota Yaris GRMN
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Toyota Yaris GRMN


Toyota Toyota Yaris GRMN limited edition è una versione molto coinvolgente, grazie ad una esperienza di guida emozionale. l telaio è stato rinforzato attraverso delle barre stabilizzatrici nella parte inferiore del veicolo. E’ stata aggiunta una barra duomi nella parte anteriore, oltre ad un differenziale Torsen antislittamento.
Yaris GRMN assicura un controllo di precisione e una trazione straordinaria in curva. Lo sterzo risulta preciso e leggero, garantendo manovre sicure e con risposta istantanea.

Le sensazioni alla guida vengono offerte dal motore 1.8 litri sovralimentato da 212 CV, dotato di sistema con intercooler e compressore volumetrico sovralimentato Magnussen Eaton, ampia presa d’aria e sistema di iniezione migliorato. La potenza viene trasferita grazie al differenziale antislittamento Torsen e al cambio manuale a 6 rapporti. Per garantire il pieno controllo della sua potenza, Yaris GRMN adotta un impianto frenante da auto sportiva. Dietro i leggeri cerchi in lega forgiati BBS da 17 pollici troviamo un impianto frenante ad alte prestazioni.

Le pinze bianche a quattro pistoncini, unite ai dischi dei freni ventilati anteriori e posteriori più grandi, assicurano una elevata potenza frenante e una reattività continua. Il paraurti posteriore profilato, il diffusore e il tubo di scarico centrale le conferiscono un aspetto da vera auto da rally. La carrozzeria sportiva a tre porte presenta dettagli esclusivi come il tetto, gli specchietti e la griglia a nido d’ape di colore nero a contrasto. Lo spoiler posteriore ne completa l’estetica da rally.
A bordo troviamo i sedili sportivi anteriori in Alcantara, il volante sportivo modificato e il nuovo cruscotto centrale.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]