News Auto e Motori

Toyota - Auto Toyota Aygo XCite Red Edition

Toyota Aygo XCite Red Edition Special Edition
Toyota Aygo XCite Red Edition
1   2      

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Toyota Aygo XCite Red Edition


Toyota La versione limitata Toyota Aygo XCite Red Edition si caratterizza per la livrea Red Bi Tone, che aggiunge carattere sportivo alla vettura integrandosi perfettamente con i dispositivi Smart Entry e Push Start e al Toyota Safety Sense di serie, il dispositivo di sicurezza dotato di sistema di pre collisione e avviso di superamento della corsia.

Il Toyota Safety Sense rappresenta la volontà di Toyota di porre la sicurezza degli occupanti al primo posto,una caratteristica inedita nel segmento A.
Aygo è, infatti, l'unica vettura della sua categoria in grado di offrire due dispositivi di sicurezza, nonché l'unica a disporre dell'avviso di superamento corsia.

In dettaglio la vettura propone livrea bicolore con montanti anteriori e finiture laterali in Midnight Black, cerchi in lega da 15 pollici a cinque razze in nero lucido con coprimozzo centrale fire red, finiture laterali Midnight Black. A bordp spiccano inserti della plancia in Midnight Black. Nel catalogo sono, inoltre, disponibili i pacchetti xleather (sedili in pelle) e Xsun (vetri posteriori oscurati).

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]