News Auto e Motori

Toyota - Auto Toyota RAV4 2018

Toyota RAV4 2018 suv
Toyota RAV4 2018
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Toyota RAV4 2018


Toyota Toyota RAV4, giunto alla quinta serie, si rinnova e ridefinisce le linee del suo design. La maneggevolezza resta una delle sue caratteristiche e che non è stata intaccata dal suo nuovo look. Nonostante la riduzione dello sbalzo anteriore e posteriore, l’allungamento di 30 mm del passo si è ottenuto un abitacolo spazioso e confortevole. Il vano di carico è più capiente e versatile con i sedili posteriori pieghevoli e si avvale di un doppio pianale e retine portaoggetti laterali.

La larghezza della vettura è stata incrementata di 10 mm assicurando più spazio a bordo. Il suv viene offerto con due powertrain TNGA, entrambi più potenti ed efficienti in termini di consumi rispetto all’attuale. Il primo è rappresentato da una trasmissione 2.5 Full Hybrid-Electric, che promette straordinari livelli di consumi ed emissioni e una reattività elevata.

Sarà inoltre disponibile una motorizzazione benzina 2.0 con la scelta tra cambio manuale o automatico. Toyota ha sviluppato un motore elettrico di nuova generazione che sfrutta al meglio la potenza del sistema ibrido. La nuova Toyota RAV4 sarà proposta sul mercato a partire dal 2019.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]