News Auto e Motori

Toyota - Auto Toyota Corolla Touring Sports

Toyota Corolla Touring Sports station wagon
Toyota Corolla Touring Sports
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Toyota Corolla Touring Sports


Toyota Toyota Corolla Touring Sports adotta un design dinamico e distintivo. Lunga 4.653 mm e con un passo di 2.700 mm, la vettura è confortevole e spaziosa. Elegante ma anche robusta, la vettura segue li linguaggio di stile Under Priority Catamara. Gli interni sono stati progettati per assicurare un abitacolo moderno, spazioso e versatile. La propulsione si avvale della tecnologia Full Hybrid, che vede la scelta tra il motore 1.8 da 122 CV o il 2.0 da 180 CV.

L’unità 1.8 soddisfa tutte le aspettative: una marcia silenziosa, un funzionamento intuitivo e una grande risposta insieme a costi di gestione contenuti e senza la necessità di ricarica plug-in. L’unità 2.0 aggiunge inoltre un comfort di marcia superiore, maggiore stabilità e un notevole piacere di guida.

Inoltre, la nuova Corolla monta il sistema MacPherson all’anteriore, un nuovo schema multi-link al posteriore e una nuova taratura per gli ammortizzatori. La maneggevolezza e l’agilità della vettura sono state affinate grazie al posizionamento più basso del supporto motore, del punto d’anca dei sedili e della batteria ibrida sotto i sedili posteriori.

Interessante e completa la lista delle dotazioni che include: quadro strumenti tridimensionale, Head up Display, impianto JBL GreenEdge Premium, pad per la ricarica wireless dei telefoni cellulari e sistema multimediale Toyota Touch.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]