News Auto e Motori

Toyota - Auto Toyota Yaris GR Sport

Toyota Yaris GR Sport Special Edition
Toyota Yaris GR Sport
1   2      

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Toyota Yaris GR Sport


Toyota Ispirata alla versione Yaris Grmn, la nuova Toyota Yaris GR Sport offre un appeal sportivo. Realizzata in 400 esemplari, la vettura offre un sistema di sospensioni che assicura una grande maneggevolezza. Gli ammortizzatori Sachs Performance e la barra stabilizzatrice piena promettono la massima rigidità alle sospensioni.
La vettura sfoggia un design dinamico, con un’altezza minima da terra ridotta di 11 mm rispetto alla Yaris standard, e una distanza tra ruote e scocca ridotta di 18 mm. I cerchi in lega neri da 17 pollici, un’esclusiva dell’allestimento GR Sport, adottano gli stessi pneumatici Bridgestone Potenza del modello Grmn.

L’allestimento GR Sport sarà disponibile in formato cinque porte e con la propulsione Hybrid-Electric 1.5 della gamma Yaris. La livrea sfoggia carrozzeria bi-tone con tetto nero dotato di antenna shark fin e spoiler posteriore. Spiccano le modanature Piano Black delle portiere e la vernice nera della griglia a nido d’ape, dei retrovisori e dei fendinebbia.
All’interno troviamo sedili sportivi rivestiti in materiale Ultrasuede nero con cuciture argento e inserti grigio scuro a contrasto. La Yaris GR Sport monta un nuovo sistema multimediale compatibile con Apple CarPlay e Android Auto.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]