News Auto e Motori

Porsche - Auto Porsche 718 T

Porsche 718 T supercar
Porsche 718 T
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Porsche 718 T


Porsche Porsche 718 T si ispira alla linea della versione 911 T del 1968 ora riprodotta nella nuova gamma di sportive. La sportiva offre un propulsore quattro cilindri turbo piatto da 220 kW (300 CV) insieme alla già nota esperienza di guida emozionale. Il carattere performante viene inoltre enfatizzato da un ricco pacchetto di allestimenti che include cerchi in lega da 20 pollici, il telaio sportivo PASM ribassato di 20 mm, la leva del cambio più corta con numeri delle marce incisi in rosso, e il pacchetto Sport Chrono.

Porsche prevede entrambe le varianti boxster e cayman con cambio a sei velocità e sistema Porsche Torque Vectoring (PTV) di ripartizione variabile della coppia, incluso il differenziale autobloccante meccanico posteriore. E' inoltre disponibile, su richiesta, il cambio a doppia frizione Porsche (PDK). A bordo, il carattere della 718 T è sottolineato da dettagli sportivi come il rivestimento in pelle dei sedili ma anche il volante sportivo GT.

Le cornici decorative della plancia e della console centrale sono realizzate in una finitura nero lucida. Esteticamente, la vettura si fa notare per il look dinamico grazie anche ai cerchi in lega da 20 pollici verniciati in grigio titanio lucido, abbinati al telaio sportivo PASM e all'assetto ribassato di 20 mm. Diverse le tinte disponibili per la carrozzeria: nero, rosso Indian Red, giallo Racing e bianco, oltre ai metallizzati Carrara White, Deep Black e GT Silver e alle tonalità speciali Lava Orange e Miami Blue.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]