News Auto e Motori

Toyota - Auto Toyota Corolla 2020

Toyota Corolla 2020 station wagon
Toyota Corolla 2020
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Toyota Corolla 2020


Toyota Toyota Corolla ritorna sul mercato e con la sua dodicesima generazione andrà a sostituire il modello Auris, che ha introdotto nel 2010 nel segmento C la propulsione ibrida. Tra le novità la più interessante è la scelta tra due motorizzazioni Full Hybrid Electric: un 1.8L da 122 CV ed il nuovo 2.0L da 180 CV, disponibili sulle versioni Hatchback e Touring Sports.

La piattaforma TNGA-C promette grandi vantaggi dinamici e offre importanti affinamenti in termini di visibilità ed ergonomia. L’esperienza di guida è migliorata grazie al baricentro ribassato di 10 mm, alla sospensione posteriore multi-link e a una scocca più resistente del 60%.
La nuova Corolla dispone di serie per tutti gli allestimenti del Toyota Safety Sense 2.0, un pacchetto che comprende le tecnologie più innovative dedicate alla sicurezza e che include una telecamera a lente singola e un radar a onde millimetriche.

Il pacchetto Toyota Safety Sense 2.0 propone sistemi come il Pre-Collisione (PCS), Cruise Control Adattivo (ACC), Avviso Superamento Corsia (LDA), Riconoscimento Segnaletica Stradale (RSA) e Abbaglianti Automatici (AHB). Il pacchetto introduce inoltre i nuovi sistemi Cruise Control Adattivo Full Range con Stop&Go e il Mantenimento Attivo delle Corsia (LTA). Tre gli allestimenti in catalogo: Active, Style e Lounge. Per le flotte è proposta la versione dedicata Business, costruita sull’allestimento Active.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]