News Auto e Motori

Toyota - Auto Toyota Hilux GR Sport

Toyota Hilux GR Sport pick up
Toyota Hilux GR Sport
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Toyota Hilux GR Sport


Toyota Toyota Hilux GR Sport è una versione che presenta significativi miglioramenti sul fronte dell’esperienza di guida grazie alla presenza di sospensioni dedicate. Le capacità offroad sono ulterioremente accresciute attraverso il differenziale a slittamento limitato automatico e l'Active Traction Control. La maneggevolezza e il comfort sono garantiti da aggiornamenti mirati delle sospensioni e contromisure contro il rumore e le vibrazioni.

L’unità in dotazione è rappresentata dal motore 2,8 litri da 204 CV abbinato a un cambio automatico a sei velocità. Esclusivamente in versione Double Cab, il nuovo GR Sport mantiene le capacità di carico dell'Hilux in grado di sostenere una tonnellata e trainare rimorchi frenati fino a 3,5 tonnellate.

Tra le dotazioni estetiche si nota la griglia anteriore nera con una maglia G-motif dedicata e una barra orizzontale centrale prominente con il classico logo Toyota. Il potente design frontale è amplificato da nuove cornici dei fendinebbia anteriori più grandi. I cerchi in lega da 17 pollici presentano una finitura nera lavorata a contrasto e sono dotati di pneumatici all-terrain.

A bordo troviamo i nuovi sedili anteriori sportivi in una combinazione di pelle nera e pelle scamosciata sintetica traforata e cuciture a contrasto. L’equipaggiamento include dotazioni top di gamma, tra cui fari a LED, Smart Entry & Start, climatizzatore automatico bi-zona, Downhill Assist Control e differenziale a slittamento limitato automatico. Toyota Hilux GR Sport è atteso in Europa a partire dall'autunno 2022.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]