News Auto e Motori

Toyota - Auto Toyota Yaris Cross GR Sport

Toyota Yaris Cross GR Sport city car
Toyota Yaris Cross GR Sport
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Toyota Yaris Cross GR Sport


Toyota Toyota Yaris Cross introduce il nuovo allestimento GR Sport, ispirato ai successi di TOYOTA GAZOO Racing. La vettura presenta esclusive caratteristiche esterne e interne e sospensioni che aumentano la maneggevolezza. Esteticamente si fa notare per i cerchi in lega a 10 razze da 18 pollici con finitura lavorata gloss. Spiccano anche un nuovo diffusore posteriore e una griglia anteriore piano black con un’esclusiva trama hot stamp e badging GR.

Inedita la colorazione Dynamic Grey, colore distintivo GR SPORT, disponibile in finitura bi-tone con tetto e montanti neri a contrasto, insieme alle varianti Emotional Red e Pearl White. A bordo troviamo i sedili GR SPORT in Ultrasuede traforato con fianchetti in pelle e cuciture rosse.

Yaris Cross nasce sulla piattaforma GA-B di Toyota le cui doti dinamiche sono esaltate grazie ad un baricentro basso, un corpo vettura rigido e un telaio bilanciato. La Toyota Yaris Cross GR SPORT è alimentata dal motore Toyota Hybrid Dynamic Force a tre cilindri da 1,5 litri. La vettura è disponibile esclusivamente in configurazione 2WD a trazione anteriore. Le consegne sono progammate a partire da novembre 2022.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]