News Auto e Motori

Toyota - Auto Toyota Prius Plug-in Hybrid 2023

Toyota Prius Plug-in Hybrid 2023 coupè
Toyota Prius Plug-in Hybrid 2023
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Toyota Prius Plug-in Hybrid 2023


Toyota Modello iconico giutno alla quinta generazione, la nuova Toyota Prius propone innovazione ingegneristica e design accattivante. Il restyling introduce il sistema ibrido plug-in Toyota di nuova generazione, un'evoluzione caratterizzata da maggiore potenza grazie ad una nuova batteria ad alta capacità.

Un motogeneratore più potente e un motore da due litri coinvolgono il guidatore con una potenza combinata di 223 CV (164 kW). La nuova carrozzeria è disegnata per ottenere un eccellente livello di efficienza. Il look è quello tipico di una coupé, costruita sulla piattaforma GA-C di seconda generazione della Toyota New Global Architecture (TNGA), caratterizzata da un peso ridotto e rigidità aumentata.

L’abitacolo utilizza il nuovo concept Island Architecture di Prius per un interno pulito e spazioso. Forme e linee non necessarie sono state evitate, lasciando spazio a un design semplice e pulito.La quinta generazione di Prius Plug-in sarà introdotta in Europa a partiree dalla primavera del 2023.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]