Auto Motori   Home     Formula 1      Auto e Moto d'Epoca 2023     Motor Valley       Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori

FOTO - News Abbinata: Salone Ginevra 2017: Opel e le sue novità

Fotogallery
Opel - Opel offre un ricco carnet di proposte che include tra le novità le inedite varianti della Insignia, ora declinata nelle versioni Insignia Grand Sport e Insignia Sports Tourer.

Zoom Zoom immagine

Opel Insignia - Opel offre un ricco carnet di proposte che include tra le novità le inedite varianti della Insignia, ora declinata nelle versioni Insignia Grand Sport e Insignia Sports Tourer.
Opel offre un ricco carnet di proposte che include tra le novità le inedite varianti della Insignia, ora declinata nelle versioni Insignia Grand Sport e Insignia Sports Tourer.  La Opel Insignia è un modello che sta ottenendo un discreto successo sin dal suo arrivo sul mercato. IL nuove versatile suv della gamma si distingue per la linea aggressiva, il capiente bagagliaio da 520 litri, la posizione di seduta rialzata e i sedili ergonomici certificati da AGR. Il nuovo veicolo offre tecnologie di ultima generazione che assistono il conducente nella guida.


News Correlate
Opel Crossland X: listino e dotazioni » Opel Crossland X: listino e dotazioni
Il nuovo crossover della gamma è disponibile a partire da 16.900 euro
Mazda , ecco il nuovo city crossover » Mazda , ecco il nuovo city crossover
Il modello della casa giapponese viene proposto a Ginevra nella versione speciale Luxury Edition

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]