Auto Motori   Home     Formula 1      Auto e Moto d'Epoca 2023     Motor Valley       Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori
Notizie

Fiat 500C by Gucci, arriva la versione Cabrio


02/08/2011

di Fabiana Muceli

Disponibile in due differenti tinte, verrà distribuita a partire dal prossimo settembre. Il prezzo base è di 20 mila euro


Fiat 500C by Gucci, arriva la versione Cabrio Dopo il successo riscosso dalla 500 by Gucci, capace di raccogliere 3 mila pre-ordini,la Fiat presenta la versione cabriolet della quattro ruote di stile. Si tratta della Fiat 500C by Gucci, una vettura firmata da Frida Giannini, creative director di Gucci, in collaborazione con il Centro Stile Fiat. Il suo arrivo sul mercato è previsto per il prossimo settembre al prezzo di 20 mila euro, ma sarà ordinabile a partire dal prossimo agosto.

Gli acquirenti potranno scegliere tra due tipologie di carrozzeria: la tinta bianca con elementi cromati satinati, oppure la nero lucido con dettagli cromati lucidi. In entrambe le versioni la capote sarà nera con l’aggiunta del verde-rosso-verde, richiamo di Gucci. Verrà inoltre equipaggiata con cerchi in lega da 16 pollici, mentre i coprimozzo saranno caratterizzati dalla doppia G che riprenderà la tinta della carrozzeria.

Per quanto riguarda gli interni, sono stati scelti materiali esclusivi e rifiniture curate nei dettagli. I sedili bicolore in pelle sono ad esempio affiancati dal verde-rosso-verde ripreso anche sul cambio, sulla cover delle chiavi, sui tappetini e sulle cinture di sicurezza. Di serie climatizzatore automatico, 7 airbag, sistema Blue&Me integrato, sensori posteriori di parcheggio e autoradio con lettore CD-Mp3 e comandi radio sul volante.

Originale anche il tour studiato per promuovere la Fiat 500C by Gucci: durante il mese di agosto la vettura raggiungerà numerose località europee, campagna pubblicitaria accompagnata dalla modella Natasha Poly, già madrina della prima versione dell’auto.

Ecco le località: Saint Tropez dal 19 al 27 agosto, Berlino (8 - 14 settembre), Barcellona (25 settembre - 2 ottobre), Londra (16 - 23 ottobre) e Ginevra (23 - 30 ottobre), Forte dei Marmi (22 - 28 agosto), Roma (4 - 11 settembre), Firenze (19 - 26 settembre) e Milano (8 - 16 ottobre).


News Correlate
Chrome Web Store: la Fiat presente con due app gratuite » Chrome Web Store: la Fiat presente con due app gratuite
Gli utenti potranno interagire con le applicazioni dedicate alla Lancia Ypsilon e alla Fiat 500 by Gucci
Fiat 500 First Edition alla corte del Dragone » Fiat 500 First Edition alla corte del Dragone
Il Cinquino sbarca in Cina con un´edizione speciale disegnata da 5 giovani artisti locali
Fiat 500 Gucci: via libera agli ordini » Fiat 500 Gucci: via libera agli ordini
L´esclusiva vettura è già ordinabile nelle concessionarie italiane
Natasha Poly testimonial della Fiat 500 by Gucci » Natasha Poly testimonial della Fiat 500 by Gucci
La modella in posa insieme alla vettura, per la campagna nata dall´agenzia Indipendent Ideas di Lapo Elkan
Fiat 500 by Gucci, lo stile italiano al Salone di Ginevra » Fiat 500 by Gucci, lo stile italiano al Salone di Ginevra
Anteprima della vettura griffata, pronta per il Salone di Ginevra. Le prevendite online partiranno il primo aprile

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]