News Auto e Motori

Toyota - Auto Toyota Land Cruiser 2018

Toyota Land Cruiser 2018 suv
Toyota Land Cruiser 2018
1   2   3   4   5

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Toyota Land Cruiser 2018


Toyota Toyota Land Cruiser 2018 offre qualità, durata e affidabilità abbinati a performance elevate e nuovi livelli di lusso e comfort. La nuova serie migliora i suoi contenuti con nuovi e più moderni dettagli esterni, con interni più confortevoli ed eleganti e con straordinarie potenzialità dinamiche. La nuova plancia monta un sistema multimediale Toyota Touch 2 & Go da 8 pollici, quadranti Optitron e display multi-informazioni da 4,2 pollici con comandi al volante.

Il comfort di bordo è stato arricchito con l’adozione di un sistema di climatizzazione autonoma per i sedili anteriori, riscaldamento per quelli posteriori e controllo automatico del clima, parabrezza e ugelli lavavetri riscaldati, retrovisori esterni con reclinazione inversa e un nuovo design per la Smart Key.

La gamma delle unità offre un motore turbodiesel 2.8 D-4D da 177 CV, mentre per l’Europa Orientale sono previste due motorizzazioni benzina: 2.7 VVT-i da 161 CV e 4.0 VVT-i da 249 CV. Le numerose funzioni di assistenza alla guida sono utili per facilitare le operazioni dei clienti.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]