Lexus - Casa Automobilistica Lexus. Ultime auto di lusso Lexus inserite
Ultime auto inserite: Casa Automobilistica Lexus |
|
|
Brand lanciato dalla Toyota nel 1983 da Eiji Toyoda con l'obiettivo di produrre vetture di classe superiore. Rivolta principalmente al mercato americano, ma da diversi anni presente anche sul mercato europeo, la Lexus ha iniziato la sua attività produttiva a partire dal 1987 ottenendo subito grande successo con la vettura LS 400, equipaggiata con il potente motore 4 litri V8.
Il marchio Lexus è arrivato in Italia nel 1993, per contrastare la crescente richiesta di auto di lusso, fino ad allora prodotte esclusivamente dalle Case tedesche.
La gamma di modelli Lexus copre ogni categoria: dalle berline di lusso, alle grandi limousine fino ai modelli SUV e sportivi.
La Casa automobilistica Lexus è il primo e unico costruttore di vetture di lusso ad offrire una gamma completa di modelli ibridi.
Le vetture ibride rappresentano una svolta nella tecnologia automobilistica. Offrendo ottime prestazioni con emissioni ridotte e maggiore risparmio di carburante, Lexus ha combinato in modo brillante la potenza ricavata dal motore a benzina e dal motore elettrico per la produzione della gamma, unica al mondo, di veicoli ibridi.
La tecnologia utilizzata è il risultato di quindici anni di profonda ricerca e sviluppo, ed è proposta in tre modelli: Lexus RX 400h SUV, berline GS 450h e LS 600h L luxury. Questi tre ibridi garantiscono livelli di classe superiore in merito a risparmio di carburante, emissioni ridotte, silenziosità e performance.
|
|